CONDIZIONI di soggiorno

NORME APPLICABILI ALLE ATTIVITA'

(CODICE DI CONDOTTA DEGLI OSPITI, CLIENTI.)

La partecipazione alle attività di Messina group è disciplinata all’accettazione senza riserve da parte del cliente delle condizioni del “Contratto di Vendita”, delle “Informazioni Generali e Consigli”, delle “Condizioni Generali di vendita dei Pacchetti” e del “Codice di Condotta degli Ospiti”. Si precisa che nei seguenti documenti per “Ospite” si intende il partecipante alle attività (che può anche essere definito “Corsista” o “Partecipante” o “Viaggiatore”) e per “Organizzatore” si intende “Messina Group”. Per partecipare e rimanere alle nostre attività il Partecipante è tenuto a rispettare il “Codice di Condotta degli Ospiti” che definisce standard di comportamento da seguire durante tutto il soggiorno. 

Rapporti tra Ospiti e Collaboratori/Dipendenti 

Tutti i Collaboratori/Dipendenti sono cortesi e disponibili e faranno del loro meglio per rendere la permanenza presso le nostre strutture il più piacevole possibile, si prega quindi di non fraintendere la loro cordialità. Ai membri del personale è vietato impegnarsi in rapporti intimi con gli ospiti; essi non sono autorizzati a socializzare con gli ospiti al di fuori delle attività previste dai loro doveri professionali e non possono essere ospitati nelle camere, fatta eccezione per lo svolgimento delle loro funzioni di dipendenti. Gli ospiti sono tenuti a rispettare queste regole e anche a loro è quindi vietato intrattenere rapporti intimi con i membri dello Staff. Gli ospiti non sono ammessi in qualsiasi area riservata, compresi il locali dello Staff e i relativi corridoi.

Abusi verbali e linguaggio offensivo 

Non è consentito tenere nelle varie strutture un comportamento verbale aggressivo, offensivo o poco rispettoso nei confronti di chiunque, compresi gli ospiti, membri dello Staff, dipendenti, funzionari governativi e qualsiasi ente esterno.

Comportamenti pericolosi 

È vietato sedersi, stare in piedi, in posa o arrampicarsi su qualsiasi ringhiera o barriera di protezione interna od esterna così come sarà punita qualsiasi manomissione alle strutture, sistemi e attrezzature in cui alloggeremo o pratichiamo attività, in particolare a quelle progettate per salvaguardare la sicurezza e l’incolumità degli ospiti. Gli ospiti non possono accedere alle aree ad esclusivo uso dello Staff. Qualsiasi altro comportamento pericoloso, tra cui l’inosservanza delle istruzioni di sicurezza non è consentito.

Fumo 

Per il benessere dei nostri ospiti, nelle nostre strutture è vietato fumare. I clienti sono tenuti al rispetto di queste norme: eventuali trasgressori saranno assoggettati a multe del valore di 350,00 EUR che saranno notificate dal personale incaricato. La normativa sul fumo potrà essere soggetta a limitazioni in base alle leggi locali.

Oggetti non ammessi 

Oggetti che contengono elementi riscaldanti o fiamme libere o che siano in grado di sviluppare calore o fiamme non sono ammessi. Non è consentito quindi portare ferri da stiro, fornelli o piastre riscaldanti, caffettiere, candele, incenso e qualsiasi altro oggetto che possa causare incendi. LifeGuard Service non ammette il modello di smartphone Samsung Galaxy Note 7. Piastre per capelli e asciugacapelli sono ammessi.

Droghe e sostanze illegali 

Droghe, sostanze stupefacenti o illegali non sono ammesse e non possono essere utilizzate durante il soggiorno nei nostri impianti, né durante le escursioni, durate i trasferimenti da e per i luoghi designati.  Eventuali sostanze illegalmente detenute saranno confiscate e ai detentori saranno applicate le relative pene previste: saranno coinvolte le autorità competenti ed i clienti coinvolti saranno consegnati alle autorità preposte. Gli ospiti che violano tali norme saranno arrestati e saranno perseguibili dalle giurisdizioni locali e non saranno più ammessi a nessun tipo di attività/soggiorni, anche su future iscrizioni.

Sanzioni 

In caso le norme previste dal Codice di Condotta non vengano rispettate, si può incorrere nelle seguenti sanzioni:

  • Intervento della Security o altri responsabili

  • Limitazione della libertà di accedere ad alcune zone

  • Confisca di oggetti illegali, di contrabbando o proibiti (le autorità locali possono essere coinvolte)

  • Diniego di partecipazione sulla presente o qualsiasi altra attività Messina Group.

  • Fare rapporto alle autorità locali su quanto accaduto per le conseguenti procedure giudiziarie.

  • Ritiro immediato degli ospiti dall'attività scelta. In questi casi gli ospiti sono responsabili dell’organizzazione e degli eventuali costi necessari per alloggio o rientro a casa. 

STABILIRE E ARTICOLARE UN CODICE DI CONDOTTA COMPORTAMENTALE PER L'OSPITE AIUTA AD ASSICURARE CHE TUTTI GLI OSPITI SIANO IN GRADO DI GODERE DI UNA FANTASTICA, SICURA E PIACEVOLE ESPERIENZA SOGGIORNO.A

72112395_751815375267988_581472233102036

Messina Group

P.IVA: 02506270228

info@messina-group.it

INFORMAZIONI

Metodi di Pagamenti

Contatti

Accesso Mail

Il Nostro Team

Cosa Portare...

FOLLOW US

  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram

SETTOREGRAFICO

Scopri di Più >

Copyrights © 2020 - All Rights Reserved